Rivista trimestrale di studi sicilliani

25 anni di Restauri e Riqualificazioni dei Monumenti e del Centro Storico di San Marco d’Alunzio

Posted by on 14 Dic 2014 in News - Eventi | Commenti disabilitati su 25 anni di Restauri e Riqualificazioni dei Monumenti e del Centro Storico di San Marco d’Alunzio

testata

Adunanza aperta del Consiglio Comunale

L’evento “25 anni di Restauri e Riqualificazioni dei Monumenti e del Centro Storico di San Marco d’Alunzio” vuole celebrare uno spaccato di vita della comunità aluntina, lungo ben venticinque anni, nel corso dei quali le diverse Amministrazioni del Comune hanno portato avanti un processo di recupero e riqualificazione del centro storico cittadino.

L’opera, resa possibile grazie al contributo e al lavoro dell’intera comunità, è oggetto della pubblicazione promossa dall’Ufficio Tecnico del Comune di San Marco d’Alunzio.

Nel corso dell’incontro, il Presidente del Consiglio Comunale, in rappresentanza dell’assemblea consiliare e dei cittadini tutti, consegnerà un riconoscimento ai Sindaci, che si sono succeduti dal 1978 ad oggi, per il lavoro svolto a servizio della cittadina.

Il Comune di San Marco d’Alunzio allieterà gli ospiti con Buffet finale e Intrattenimento Musicale.

Per l’occasione è stata allestita la Mostra Fotografica “35 anni di Vita e Politica della Comunità San Marco d’Alunzio“; segnaliamo l’opuscolo allegato al numero 3 della Nuova Serie della rivista Paleokastro.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO